Andrea Iannone e Diletta Leotta
in foto: Andrea Iannone e Diletta Leotta

Settimana di pausa per la MotoGP ma all’autodromo del Mugello i motori saranno comunque accesi. Sabato 23 marzo il circuito toscano ospita l’Aprilia All Stars, l’evento organizzato dalla Casa di Noale al quale non mancheranno i piloti che hanno scritto la storia sportiva della moto italiana. Tra questi, Max Biaggi, Loris Capirossi, Roberto Locatelli, Manuel Poggiali e anche Andrea Iannone che da quest’anno difende i colori Aprilia Racing in classe regina. Proprio Iannone è stato protagonista di un gustoso siparietto con Dj Ringo nel corso del programma “Revolver” su Virgin Radio.

"Mi servono due dritte per incontrare la Leotta"

Il pilota di Vasto ha lanciato una speciale richiesta dopo che deejay Ringo, che sarà presente a Scarperia, gli ha chiesto qualche dritta su come andare forte sul circuito toscano: “Mi devi dare due dritte per fare un buon tempo con lo scooterino 50 sulla pista del Mugello”. “Tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene” ha risposto Iannone. E Ringo, ridendo: “Ma certo, guarda che lo facciamo, andiamo su dalla nostra Radio 105 e te la presentiamo”.

Affare fatto per Iannone che dopo la love story terminata con l’ex fidanzata Belen Rodriguez e il due di picche avuto dalla sexy modella Audrey Bouetté avvistata con lui a San Siro in occasione dell’ultimo derby di Milano (“Non cerco questo tipo di storie. Andrea è un bravo ragazzo ma deve ritrovarsi”) è pronto a ributtarsi in pista: ora il nuovo desiderio è incontrare Diletta Leotta negli studi di Radio 105 dove la presentatrice tv e conduttrice di Dazn è ai microfoni del programma “105 Take Away” insieme a Daniele Battaglia e Alan Caligiuri.