1.411 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGp, immagine ‘spia’ della possibile livrea della Yamaha di Valentino Rossi

Sul web i nuovi colori della YZR-M1 2017 del team factory che rispecchierebbe la nuova immagine aziendale decisa dal gigante delle comunicazioni.
A cura di Valeria Aiello
1.411 CONDIVISIONI
Immagine 'spia' della possibile livrea della M1 2017 di Valentino Rossi / Super7moto.com
Immagine ‘spia' della possibile livrea della M1 2017 di Valentino Rossi / Super7moto.com

Lo scorso 23 novembre Movistar ha annunciato il rinnovo della propria immagine aziendale per il 2017. Il colosso spagnolo delle comunicazioni ha semplificato il suo logo, lasciando la lettera “M” in bianco, definito “semplice, giovane e moderno” in una nota stampa, ed eliminando volumi ed effetti tridimensionali, su fondo dei due colori caratteristici del marchio, blu e verde. Questo passo avanti nella brand identity in linea con lo sviluppo e l’adattamento digitale avrà effetto, come gusto che sia, sui colori delle nuove M1 del team factory Yamaha che vestiranno il marchio rinnovato di quello che è il main sponsor della squadra. Secondo il portale spagnolo Super7moto.com, per le Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales la squadra MotoGp avrebbe optato per la nuova combinazione di colori, come riportato nella foto principale dell’articolo.

Movistar è title sponsor del team Yamaha factory racing dal 2014 in seguito a un contratto quinquennale che scadrà alla fine del 2018, salvo che entrambe le parti non si impegnino a rinnovare l’accordo prima di tale data. L’ingresso della multinazionale spagnola nel team ufficiale di Iwata ha dato un importante impulso economico alla struttura nipponica che ha adeguato i colori delle moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo con il logo Movistar e dando maggiore risalto alla lettera M nel corso degli anni. Mantenuto lo stesso schema di colori nelle ultime tre stagioni, non sarebbe un azzardo ipotizzare che i nuovi colori delle YZR-M1 della nuova coppia di piloti venga totalmente rivoluzionata. La presentazione della squadra avverrà il prossimo 19 gennaio a Madrid, alle 11 di mattina, presso il Distrito Telefonica, sede principale dello sponsor Movistar.

1.411 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views