video suggerito
video suggerito

MotoGP, Jarvis: “Rossi può vincere il decimo mondiale”

In Yamaha non hanno dubbi “Sono cose possono succedere nello sport” Rossi può puntare al decimo titolo mondiale”.
A cura di Valeria Aiello
3.122 CONDIVISIONI
Immagine

Non vi è alcun motivo per non credere che Valentino possa vincere il titolo, se tutto va per il verso giusto, e lui è perfettamente preparato” dice Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha in un’intervista a Speedweek, che si è detto pronto a scommettere sul decimo titolo mondiale di Valentino Rossi.

“Conosce il livello di Lorenzo e Marquez” prosegue Jarvis che sulla passata stagione del pesarese aggiunge: “L’anno scorso, ha vinto due gare, Marc ne ha vinte 13. Non c’è stato alcun equilibrio ma vale anche per Jorge. Valentino è perfettamente preparato. Saresti un uomo coraggioso a scommettere contro di lui, o no? Queste grandi cose possono succedere nello sport e, se tutto va bene, Valentino può cogliere il suo decimo titolo” dice Jarvis.

Il mondiale MotoGP scatterà il prossimo 29 marzo in Qatar e nella corsa al titolo potrebbe recitare un ruolo importante anche la Ducati, decisamente cresciuta con la nuova GP15. Ma per Jarvis la sfida sarà tra i quattro top rider: “Penso che sarà un anno affascinante perché sappiamo che Marc è forte. Non c’è dubbio che Jorge vuole reagire e aggiudicarsi il titolo. Dani è motivato dalla nuova organizzazione della sua squadra. Sarà una lotta Honda vs Yamaha. Sarà una grande stagione”.

3.122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views