190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, l’appello dei piccoli tifosi per Valentino Rossi, il Dottore risponde così

La tenera richiesta di due baby appassionati ha attirato l’attenzione del campione di Tavullia che li ha incontrati davanti al suo motorhome.
A cura di Valeria Aiello
190 CONDIVISIONI
Il messaggio dei piccoli tifosi per Valentino Rossi / Instagram
Il messaggio dei piccoli tifosi per Valentino Rossi / Instagram

Valentino faresti per piacere una foto con me?”. Questo il messaggio scritto sul cartellone dei due piccoli tifosi che hanno raggiunto Assen nella speranza di incontrare il proprio idolo. Una tenera richiesta, scritta in un italiano perfetto, forse con l’aiuto dei genitori che li hanno accompagnati in circuito alla vigilia del Gp d’Olanda, quando nel paddock si respira ancora una certa tranquillità. Così, prima di tornare in pista in cerca di riscatto dopo l’amaro Gp di Catalunya a Barcellona, Valentino Rossi ha messo da parte i pensieri del mondiale per raggiungere i due baby fan davanti al suo motorhome.

Rossi incontra i piccoli davanti al motorhome

Accolta dunque la richiesta dei baby tifosi, con tanto di selfie e autografo sulla piccola moto portata nel paddock da un terzo piccolo fan. “Quanto è felice adesso?!” racconta mamma Stephanie condividendo su Instagram alcune foto dell’incontro con il Dottore. Gli scatti hanno fatto rapidamente il giro del web, tra le tante reazioni dei milioni di appassionati che avrebbero voluto trovarsi al posto dei piccoli fan olandesi.

https://www.instagram.com/p/BVrXEb0ljZv/

Per il pesarese il fine settimana scatterà venerdì mattina con le prima giornata di libere durante la quale verificare le sensazioni avute nei test di Barcellona con il nuovo telaio. “Adesso bisognerà vedere su una pista diversa se abbiamo fatto un passo in avantiha detto alla vigilia in un momento decisivo del mondiale, con cinque piloti in 28 punti e la gara del Sachsenring a stretto giro. “Sono due gare importantissime per avere le conferme che cerchiamo, ma non credo questa sia la nostra ultima spiaggia”.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views