video suggerito
video suggerito

MotoGP, la fiorentina Barracuda sulle Yamaha Tech3 di Zarco e Folger

Nuovo sponsor per il team di Hervé Poncharal: “Ambizioni e obiettivi comuni, Giardina vede nel mondiale la migliore piattaforma per promuovere la sua azienda”.
A cura di Valeria Aiello
3 CONDIVISIONI
La nuova livrea della Yamaha Tech 3 per il campionato del mondo MotoGP 2017
La nuova livrea della Yamaha Tech 3 per il campionato del mondo MotoGP 2017

La livrea delle due M1 schierate dalla Yamaha Tech3 si arricchisce di un tocco di rosso, quello della fiorentina Barracuda, l’azienda fondata da Alessandro Giardina nel 2002 e leader nel settore degli accessori aftermarket per tutti i tipi di moto naked e racing, che dal 2017 sarà nuovo sponsor del team di Hervé Poncharal nel campionato del mondo MotoGP. Nuovi colori quindi per la nuova coppia di piloti formata da Johan Zarco e Jonas Folger che, in virtù dell’accordo biennale annunciato oggi, sfoggeranno il logo Barracuda su tuta, cupolino e carena delle moto, portando il marchio italiano sui 18 circuiti del calendario iridato.

ll team Monster Yamaha Tech3 è orgoglioso e felice di accogliere il nostro nuovo partner Barracuda, società italiana di tutto rispetto specializzata nella progettazione e vendita di parti di qualità per moto – ha dichiarato Poncharal – Alessandro Giardina è un imprenditore esperto che vede la MotoGP come la migliore piattaforma per promuovere la sua azienda. Le nostre ambizioni e gli obiettivi corrispondono quindi sono certo che possiamo aiutare Barracuda per continuare la loro crescita in tutto il mondo. Inoltre, questa collaborazione è arrivata al momento giusto, ora che stiamo iniziando la nuova avventura con il due volte iridato della Moto2, Johann Zarco, e il più giovane Jonas Folger. C’è un grande ed avere Barracuda ci aiuta. Speriamo di iniziare una partnership a lungo termine, che va oltre i due anni di contratto che abbiamo concordato. Vorrei ringraziare e dare il benvenuto ad Alessandro e Barracuda, con la speranza di poter raggiungere gli obiettivi prefissati.

Barracuda è un’azienda italiana impegnata nel motociclismo stradale e da competizione – ha aggiunto il fondatore e titolare di Barracuda, Alessandro Giardina – La nostra sede è a Firenze e lavoriamo per portare il meglio del design italiano nel mondo, oltre ad offrire una distribuzione globale e avere un partner web. Sono felice di annunciare promuoveremo il nostro marchio in MotoGP, lavorando con il team Monster Yamaha Tech3. Ho tanta fiducia nel progetto 2017 con i due piloti esordienti e sono sicuro otterremo i migliori risultati. Ho fiducia in Hervé Poncharal, così come in Johann Zarco e Jonas Folger che ci aiuteranno, rispettivamente, nei mercati francese e tedesco. Inoltre, sono convinto che avremo una stagione di successo e faremo tutto il possibile per sostenere Hervé e il team Tech3, In più ci piace lo spirito francese, quindi siamo molto entusiasti di vedere quello che potremo realizzare insieme”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views