Ultimi giorni di relax per Jorge Lorenzo che, quando manca ancora qualche settimana al suo primo impegno ufficiale con la Honda – la presentazione della squadra si terrà il prossimo 23 gennaio a Madrid, nel quartier generale dello sponsor Repsol – ha deciso di trascorrere qualche giorno a Bangkok, in Thailandia, per quella che lui stesso ha definito una “vacanza-allenamento”.

Sveglia presto, lavoro in palestra, colazione e poi via, alla scoperta di templi dorati e grattacieli ultramoderni. Ma anche il tempo per rispondere ad alcune domande dei fan su Instagram. Tante le curiosità dei suoi followers, a partire dal suo film, il suo libro, il suo cantante, museo e cibo preferito ma, rispondendo a una domanda in particolare, Lorenzo ha rivelato qualcosa in più della sua intimità. Così, a chi gli chiede quale sia il suo segreto per restare giovane, Jorge ha risposto con una buona dose di ironia. “Non mi alleno mai e non faccio mai l’amore”.

Una battuta in piena regola, dopo le indiscrezioni sulla presunta nuova fidanzata, una misteriosa e bellissima bruna con cui a fine estate è stato paparazzato a Formentera. Nelle foto circolate in rete nessun bacio tra i due, ma sguardi ammiccanti, carezze e gesti affettuosi a raccontare una grande intesa, compreso il sensuale balletto sul ponte di un lussuoso yacht, a deliziare i presenti, tra cui anche l’amico Max Biaggi. Chissà che non sia proprio lei ad aver sostituito l’ex Nuria Tomas nel suo cuore.