video suggerito
video suggerito

MotoGP, Lorenzo vs Meda: è polemica su Twitter

Il giornalista di Sky e il pilota spagnolo della Yamaha hanno avuto una discussione dopo la gara di Sepang e, nonostante le scuse di Meda, la telenovela non sembra essere terminata.
A cura di Vito Lamorte
60 CONDIVISIONI
Immagine

Lo strascico delle polemiche su ciò che è accaduto a Sepang durerà probabilmente anche dopo l'ultima tappa del Mondiale 2015 ma, intanto, si continua a parlare del contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Nella discussione tra le due parti si è infilato anche Jorge Lorenzo, secondo a 7 punti di distacco nella classifica del Mondiale dal numero 46 e a Valencia potrebbe vincere il Mondiale, che era stato incolpato di essersi recato in Direzione Gara per chiedere una sanzione maggiore per Valentino Rossi ma non è assolutamente vero. Il numero 99 della Yamaha si è lamentato dei tre punti inflitti sulla patente senza nessuna penalizzazione sui punti ottenuti a Sepang, ma la lamentela in Race Direction è stata inventata e per questo ci sono state diverse polemiche. In molti hanno subito pensato che Lorenzo avrebbe potuto fare a meno di intromettersi e di rimanere esterno ma subito dopo è arrivata la smentita e sono tornati sui loro passi. Anche Guido Meda, direttore di Sky Motori, si è scusato con il pilota della Yamaha tramite Twitter ma la telenovela è tutt'altro che terminata.

Il centauro di Palma di Maiorca sembra gradire la rettifica ma chiede al giornalista di Sky di essere più obiettivo nei suoi confronti.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views