MotoGP: Lorenzo sbotta su Twitter, interviene anche Riveras
Nuovo litigio social di Jorge Lorenzo che, lasciato il Qatar, è volato in Spagna, a Jerez, per una giornata di test privati. Nella prima giornata in pista è stato Michele Pirro a girare, coach di Lorenzo in questa fase di adattamento del maiorchino alla Ducati, mentre mercoledì saranno proprio Lorenzo e Andrea Dovizioso a tornare in pista con la Desmosedici GP17.
Lorenzo sbotta su Twitter, interviene anche Riveras
Nel frattempo, Jorge Lorenzo è stato ancora protagonista di un battibecco su Twitter dove ha avuto da ridire a un tifoso. "Possiamo dire che dietro Lorenzo il secondo con più vittorie a Losail è Ramon Forcada con 4 – gli scrive Efren. Il riferimento alla vittoria di Maverick Vinales che ha preso il posto di Lorenzo in Yamaha, ereditando l’ormai suo ex capomeccanico Ramon Forcada, non è piaciuto al maiorchino che nel passaggio alla Ducati ha portato con se solo Juan Llansá, suo meccanico di fiducia.
Juan Llansá con 6 è troppo? – risponde Lorenzo.
"Il commento perché Ernest Riveras – direttore e presentatore di Movistar Tv, ndr – in trasmissione ha fatto notare che tu eri a 6 e al secondo posto c’era Forcada con 4 – spiega subito il tifoso. "Se i meccanici possono essere considerati vincitori di una gara, allora dovrebbero esserlo anche quelli della telemetria – ribatte Lorenzo che in un ulteriore tweet aggiunge – Sono altrettanto importanti il portiere, come l’attaccante e l’allenatore”.
Chiamato in causa, interviene anche Riveras: “Era un commento simpatico. Naturalmente Juanito ne ha 6 ma Jarvis ne ha 8 e nemmeno lo dice. Un saluto”.
A chiudere la questione è Lorenzo. “Carmelo ne ha 51” scherza il maiorchino che archivia l’ennesimo battibecco social, il secondo nel giro di una settimana dopo quello con l’ex pilota a e giornalista Max Oxley alla vigilia del weekend di Losail.