video suggerito
video suggerito

MotoGP: Lorenzo sbotta su Twitter, interviene anche Riveras

Il maiorchino se la prende con un tifoso che in un commento cita il giornalista spagnolo: “Forcada dietro di me con 4 vittorie? Se vincono i meccanici, dobbiamo considerare anche i tecnici della telemetria”. Riveras smorza i toni: “Era un commento simpatico”.
A cura di Valeria Aiello
153 CONDIVISIONI
Jorge Lorenzo / GettyImages
Jorge Lorenzo / GettyImages

Nuovo litigio social di Jorge Lorenzo che, lasciato il Qatar, è volato in Spagna, a Jerez, per una giornata di test privati. Nella prima giornata in pista è stato Michele Pirro a girare, coach di Lorenzo in questa fase di adattamento del maiorchino alla Ducati, mentre mercoledì saranno proprio Lorenzo e Andrea Dovizioso a tornare in pista con la Desmosedici GP17.

Lorenzo sbotta su Twitter, interviene anche Riveras

Nel frattempo, Jorge Lorenzo è stato ancora protagonista di un battibecco su Twitter dove ha avuto da ridire a un tifoso. "Possiamo dire che dietro Lorenzo il secondo con più vittorie a Losail è Ramon Forcada con 4 – gli scrive Efren. Il riferimento alla vittoria di Maverick Vinales che ha preso il posto di Lorenzo in Yamaha, ereditando l’ormai suo ex capomeccanico Ramon Forcada, non è piaciuto al maiorchino che nel passaggio alla Ducati ha portato con se solo Juan Llansá, suo meccanico di fiducia.

Juan Llansá con 6 è troppo? – risponde Lorenzo.

"Il commento perché Ernest Riveras – direttore e presentatore di Movistar Tv, ndr – in trasmissione ha fatto notare che tu eri a 6 e al secondo posto c’era Forcada con 4 – spiega subito il tifoso. "Se i meccanici possono essere considerati vincitori di una gara, allora dovrebbero esserlo anche quelli della telemetria – ribatte Lorenzo che in un ulteriore tweet aggiunge – Sono altrettanto importanti il portiere, come l’attaccante e l’allenatore”.

Chiamato in causa, interviene anche Riveras: “Era un commento simpatico. Naturalmente Juanito ne ha 6 ma Jarvis ne ha 8 e nemmeno lo dice. Un saluto”.

A chiudere la questione è Lorenzo. “Carmelo ne ha 51” scherza il maiorchino che archivia l’ennesimo battibecco social, il secondo nel giro di una settimana dopo quello con l’ex pilota a e giornalista Max Oxley alla vigilia del weekend di Losail.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views