MotoGP, Mark Webber a Silverstone con Valentino Rossi
Tra gli ospiti del GP di Gran Bretagna a farsi notare tra i tanti VIP e volti noti che hanno animato il paddock della MotoGP, è Mark Webber.
Non è la prima volta che l’ australiano fa visita al circus della MotoGP: “Quando ho la possibilità, vengo sempre” commenta l’ex pilota della Red Bull di F1 poco prima della partenza. In serata Marc Webber ha commentato la gara, postando una foto sul suo profilo Twitter: “Fantastica giornata oggi con le moto” scrive Mark Webber, “Esagerato guardare i veri eroi… E il Dottore è salito ancora sul podio”.
In MotoGP i veri eroi
Mark Webber nutre una profonda stima nei confronti del pluricampione pesarese sia come Campione di MotoGP chee come appassionato delle quattro ruote e questo tweet è solo l’ultimo commento che l’australiano esprime sulla MotoGP. Dopo il GP di Francia, a Le Mans, Webber scrisse: “Oggi ho apprezzato la MotoGP. Valentino Rossi ancora in mezzo a loro a 35 anni” mentre su fenomeno Marquez ha aggiunto. “Auguro a Marc Maquez di avere ancora fuoco dentro nel 2024”. Lo stesso Rossi non aveva mancato di sottolineare la stima per il pilota australiano quando alcuni rumors sulla Ferrari e il ritorno del Cavallino Rampante alle 24 ore di Le Mans, alimentati dallo stesso Webber, lo vedevano coinvolto. “Non è fantastico sentire della Ferrari interessata a tornare a correre a Le Mans? Chi saranno i piloti per il 2015/16? Fernando Alonso e Valentino Rossi?” scriveva l’australiano lo scorso dicembre. Valentino Rossi alcuni mesi dopo rispose: “Vorrei fare la 24h con un auto competitiva e tra Toyota, Audi e Porsche, scelgo quest’ultima, un marchio che mi è piaciuto sempre. E come compagno mi piacerebbe Mark Webber. Se ne parlerà quando non correrò più in moto, perché è una gara che richiede una preparazione impegnativa e specifica”.