2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Maverick Vinales torna single: storia finita con Kiara Fontanesi

Amore finito tra il neopilota della Yamaha compagno di Rossi e la quattro volte iridata del cross femminile. L’annuncio della campionessa parmigiana su Instragram: “Chiudo il capitolo Maverick conservando il ricordo di ciò che di buono c’è stato”.
A cura di Valeria Aiello
2 CONDIVISIONI

Nel 2016 era arrivata anche la Yamaha a metterli entrambi sotto contratto per il 2017, dopo la decisione della coppia di andare a vivere insieme, nel paese di Kiara, a Pontetaro, in provincia di Parma. A volte, però, condividere troppo o avere le stesse passioni può essere un’arma a doppio taglio: così, mentre Maverick Vinales promette battaglia nella lotta al titolo iridato alla vigilia della sua prima stagione in sella alla stessa M1 di Valentino Rossi, Kiara Fontanesi ha deciso di uscire allo scoperto, rivelando la fine della storia con il ‘Top Gun’ della MotoGP.

Kiara Fontanesi e Maverick Vinales / Instagram
Kiara Fontanesi e Maverick Vinales / Instagram

L’annuncio della rottura è arrivato direttamente dalla quattro volte campionessa del mondo di motocross femminile, attraverso un toccante post su Instagram in cui spiega cosa è accaduto a loro rapporto. "È stata una bella parte della mia vita, con grandi emozioni, attimi e sentimenti forti! – scrive la campionessa parmigiana – Poi però qualcosa cambia e non ci si capisce più'!! Io, Ice e Otto (i suoi cani, ndr) andiamo avanti e chiudiamo un capitolo di vita importante !! Ora lotterò come sempre per nuovi traguardi importanti e chiudo il capitolo Maverick conservando il ricordo di ciò che di buono c'è stato… Adesso obiettivo quinto mondiale!"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views