video suggerito
video suggerito

MotoGp, Miller salta il Gp d’Austria dopo la caduta nel warm up

Gli accertamenti in ospedale hanno evidenziato la frattura della vertebra t6 e del polso destro. L’australiano non sarà al via della gara al Red Bull Ring.
A cura di Valeria Aiello
3 CONDIVISIONI
Jack Miller / Getty
Jack Miller / Getty

Jack Miller non sarà al via del Gp d’Austria dopo la caduta di questa mattina nel warm up. Il team Estrella Galicia 0.0 Marc Vds ha comunicato che i controlli svolti dal pilota australiano nel vicino ospedale di Leopen, dove Miller era stato trasportato per controlli all’addome e al bacino, hanno evidenziato la frattura della vertebra t6 e del polso destro. Un ulteriore valutazione delle sue condizioni verrà effettuata mercoledì, dopo la quale verrà presa la decisa la sua partecipazione al prossimo round, a Brno. il 21enne avrebbe voluto essere in pista oggi, ma ha accettato la decisione del team medico del circuito.

Miller è incappato una brutta caduta alla curva 8 questa mattina, dopo essere già caduto in curva 3 nelle libere 3 3 in curva 4 durante le qualifiche di sabato. Per l’australiano sarà la seconda volta in questa stagione che non sarà al via di una gara, avendo saltato il Gp delle Americhe di Austin per i problemi al piede destro, dopo l’incidente nelle libere. Miller è attualmente 13esimo a 42 punti rinforzati da un’incredibile prima vittoria in MotoGp nel Gp di Assen, a giugno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views