video suggerito
video suggerito

MotoGP, Misano sold out: domenica casse chiuse

È possibile acquistare gli ultimi tagliandi disponibili solo online presso i canali autorizzati. In circuito venduti tutti i biglietti disponibili.
A cura di v.a.
976 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto esaurito al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico per assistere alla sfida tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: domenica 13 settembre, giorno della gara del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, le casse del circuito resteranno chiuse poiché sono stati venduti tutti i biglietti fisicamente disponibili nonostante le nuove tribune e strutture implementate per l’edizione 2015.

È tuttavia possibile acquistare gli ultimi tagliandi disponibili solo online presso i canali autorizzati sul sito www.misanocircuit.com o sul circuito TicketOne, dove comunque ne rimangono pochissimi disponibili.

Grazie a tutti i fans del motociclismo – commenta Luca Colaiacovo, Presidente di Santa Monica SpA – abbiamo raggiunto un successo sensazionale e storico per il nostro impianto, frutto di un lavoro ben fatto dai promotori e soprattutto dei risultati straordinari dei piloti italiani, in particolare quelli della Riders’ Land. Abbiamo deciso di fermare le vendite anche per consentire una fruizione corretta dello spettacolo, implementata anche con un maggior numero di maxi schermi, per accogliere al meglio tutti coloro che sono in possesso di un titolo di ingresso nelle varie aree del circuito”.

976 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views