video suggerito
video suggerito

MotoGP, Motegi. Marc Marquez: “L’obiettivo era la prima fila”

Il leader del mondiale partirà dalla seconda casella della griglia di partenza del GP del Giappone: “Speriamo nell’asciutto”.
A cura di v.a.
60 CONDIVISIONI
Immagine

La nebbia, la pioggia, il ciclone, il terremoto, lo tsunami. Un’apocalisse sembra essersi abbattuta sulla corsa al titolo di Marc Marquez fino al primo turno del weekend, quello di qualifica dopo che la direzione gara ha deciso di cancellare i due turni di libere del venerdì e il turno di del sabato proprio a causa del maltempo. Condizioni particolari, che su una pista bagnata, hanno portato Marc Marquez a un passo da Jorge Lorenzo, con il secondo tempo in qualifica e un ritardo di 6 decimi. A favore di Marc Marquez potrebbe essere la giornata di domani che prevede un turno di libere di 40 minuti, anziché 20, per i quale è previsto sole.

Per essere stato un unico turno abbiamo fatto un buon lavoro” ha dichiarato al termine del turno Marc Marquez, “La seconda posizione è molto importante. L’obiettivo era salire fino alla prima fila e ci siamo riusciti. Abbiamo avuto qualche problema che sul bagnato non siamo riusciti a risolvere. Ho avuto qualche problema con la staccata” spiega il pilota della Honda HRC, “ma vedremo domani. Speriamo che sia asciutto”.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views