MotoGP, Mugello: alla Poggio Secco per tifare Valentino Rossi
Da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno il Motomondiale ritorna al Mugello per il GP d’Italia, sesto appuntamento del calendario mondiale. Sul circuito toscano sarà una questione d’onore per Valentino Rossi cercherà di rispettare l’appuntamento con il podio. Il pluricampione pesarese al Mugello detiene il numero di più alto di vittorie in assoluto in tutte le classi: nove successi totali per Valentino Rossi tra MotoGP e 250cc e 125cc che pesano come un macigno sul leader della classifica Marc Marquez che arriva a punteggio pieno all’appuntamento italiano. Per il Dottore dall’inizio della stagione ci sono stati tre secondi posti che valgono un terzo posto in classifica piloti a -42 dalla vetta.
Ci aspetta una sfida all’ultima curva in un weekend speciale per il Dottore che raggiungerà il traguardo dei 300 GP disputati in carriera. Per tutto il Popolo Giallo, l’appuntamento per tifare Valentino Rossi sarà alla zona prato Poggio Secco, dove l’Official Fan Club Valentino Rossi si riunirà insieme a tutti i tesserati vecchi e nuovi che potranno ritirare un gadget autografato.
Non quindi alla Casanova Savelli ma alla Poggio Secco dove per accedere basterà acquistare il biglietto zona Prato disponibile su ticketone.it. L’entrata nella zona del fan club è libera. Nella giornata di domenica tutti i tifosi del Dottore riceveranno un gadget gratuito per dare vita alla coreografia gialla. Per tutte le altre informazioni: Official Fan Club Valentino Rossi.
Mugello 2014 tutti alla #PoggioSecco @fanclubVR46 #ForzaVale46 pic.twitter.com/BA5y5s8rbT
— Doctoreddu46 (@Doctoreddu46) 22 Maggio 2014