video suggerito
video suggerito

MotoGP, Nadal: “Marquez incredibile, Valentino Rossi un mito”

“Sa che deve vincere ma non subisce la pressione” dice il campione spagnolo che applaude il due volte iridato MotoGP e su Lorenzo: “Non deve dimostrare nulla, è un campione”.
A cura di v.a.
644 CONDIVISIONI
Immagine

Marc Marquez ha conquistato l’ammirazione di molti sportivi nella stagione appena conclusa e quella di un fuoriclasse come Rafael Nadal è una stima speciale. Il campione spagnolo intervistato da Ernest Riveras per Movistar Tv ha espresso tutto il suo entusiasmo nei confronti del due volte iridato della MotoGP e ha parlato anche di altri piloti, tra cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

“Marquez incredibile, Rossi un mito”

“Ciò che ha fatto Marc è incredibile” dice il tennista spagnolo. “Al suo primo anno in MotoGP è stato subito vincente e nel secondo ha stracciato tutti i record. Ciò mi emoziona e mi fa provare una grande ammirazione per lui. Marc pare non aver paura di nulla, sembra pensare sempre che le cose andranno bene. Sa che deve vincere ma non subisce la pressione: e questo è un grande vantaggio in termini psicologici”. Nadal ha poi parlato dei due piloti della Yamaha, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: “Valentino è un mito nel mondo sport e del motociclismo mentre Lorenzo è un campione” dice lo spagnolo che sui connazionali prosegue: “Jorge ha avuto un anno difficile soprattutto all’inizio e ha trovato un Marquez impareggiabile. Ma Jorge non deve dimostrare nulla”.

644 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views