Jorge Lorenzo mostra la sua nuova casa / Instagram
in foto: Jorge Lorenzo mostra la sua nuova casa / Instagram

Jorge Lorenzo cambia tutto in questo 2019, anche la casa, pronto a trasferirsi in una nuova residenza, sempre in Svizzera, sul lago di Lugano. “Controllo finale” non solo per quanto riguarda le condizioni della schiena ma anche per la nuova dimora, un’ultima occhiata dopo che martedì, al rientro dal Qatar, il campione maiorchino si è sottoposto a una Tac in ospedale che ha mostrato una costola incrinata, quarto infortunio in pochi mesi.

Nuova casa a Lugano per Lorenzo

Lorenzo ha mostrato sui social la sua nuova residenza luganese: panorama mozzafiato dalla terrazza, forse del salone, di quella che diventerà la sua nuova casa. Uno scatto con cui il pilota conferma il suo crescente interesse per case e immobili di lusso, dopo anche l’esperienza avuta con la proprietà di Barcellona, una mega villa su tre piani che mise in vendita qualche anno fa per 8 milioni di euro.

Jorge non si smentisce e cambia ancora casa, mantenendo sempre a Lugano la sua residenza, dove dice di avere "meno distrazioni rispetto a città come Milano" e ormai vive da più di cinque anni. Una nuova casa di cui Lorenzo non ha aggiunto molto altro ma che, nei prossimi giorni, potrà seguire da vicino, prima del secondo round del campionato, in Argentina, dove anche se non al cento per cento conta di essere al via. “Combatteremo per esserci” ha scritto sempre sui social, con la determinazione di chi sa di poter trovare molto presto buoni risultati.

Final check. #newhome #Lugano

A post shared by Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) on