MotoGp, sexy Belen con la tuta di Iannone. Andrea: “L’idea? È nata per scherzo”
Malesia, Maldive, Australia: il calendario di Andrea Iannone scorre via veloce e subito dopo la vacanza alle Maldive insieme a Belen Rodriguez e il piccolo Santiago, il pilota di Vasto è sbarcato a Phillip Island per la seconda sessione di test pre-stagionali. Terzo tempo per il neoacquisto della Suzuki al termine della prima giornata di test, alle spalle di Marc Marquez e Valentino Rossi, malgrado una partenza più difficile del previsto, questa mattina, per alcune difficoltà nella ricerca del giusto set-up. “Poi, nel pomeriggio, abbiamo cambiato alcune impostazioni e passo dopo passo siamo migliorati” ha ammesso al termine della giornata Iannone “Nella fase finale ero felice perché la moto è migliorata, così come il feeling e il ritmo. Si tratta di un risultato molto positivo, perché significa che abbiamo la capacità di superare le situazioni molto dure, trasformandole in qualcosa di positivo. “A partire da domani, avremo la possibilità di lavorare sul passo così come sulle prestazioni sul giro singolo, e anche introdurre alcuni ulteriori miglioramenti. Siamo sulla buona strada. Il mio crew chief è nuovo come lo sono io con la GSX-RR ed è molto importante per noi imparare e conoscerci al meglio” ha aggiunto il pilota di Vasto che ai microfoni di Sky Sport ha rivelato di come è nato lo scatto pubblicato per San Valentino.
Sexy Belen con la tuta di Iannone: ecco come è nata l'idea
Nella giornata di ieri, ogni pilota ha festeggiato a modo suo la festa degli innamorati: c’è stato chi come Marquez ha regalato un mazzo di rose alla sua Honda, chi invece, come Rins, ha approfittato del sole per concedersi un pranzo intimo con la sua nuova Suzuki. Iannone, invece, ha festeggiato la sua prima festa degli innamorati con Belen, pubblicando una foto insieme alla showgirl argentina che indossa la sua tuta. “Come non poterti amare” ha scritto su Instagram Iannone mentre Belen ha condiviso prima un video di un loro romantico bacio per poi ironizzare sulla seconda pelle dell’abruzzese: “Ti ridò la tuta solo perché vai più forte. Bello sei tu”. Sdolcinatezze a parte, a raccontare il retroscena di quello scatto diventato rapidamente virale per il vedo e non vedo mostrato da Belen, è lo stesso Iannone.
Come è nata l’idea dello scatto? Non l’ha inventato nessuno – precisa Ianone – avevamo la tuta che è arrivata a casa, non l’aveva mai indossata e ho detto: ‘Dai su mettiamo la tuta, a San Valentino fai tu la pilota’. Ma è stato uno scherzo, abbiamo fatto la foto ma è stato divertente”.