video suggerito
MotoGP, sindaco Pesaro: “Grazie ragazzi! Rossi infinito”
Il primo cittadino della città marchigiana orgoglioso dei campioni italiani e la sua terra: “Valentino di nuovo al comando della classifica MotoGP, Morbidelli domina in Moto2 e Fenati ritrova la vittoria. Anche negli Usa hanno capito cos’è la terra dei piloti e dei motori”.
A cura di
Valeria Aiello
845
CONDIVISIONI
La tappa di Austin ha regalato successi ricchi di significati per Romano Fenati in Moto3 e Franco Morbidelli in Moto2.L’ascolano celebra il ritorno alla vittoria a un anno esatto, e soprattutto dopo la rottura con il team VR46. Per Morbidelli invece terzo trionfo di fila come mai nessuno in Moto2. Quanto a Valentino Rossi, in tre gare, è stato il solo a salire sempre sul podio, terzo in Qatar, secondo in Argentina e Americhe, con cui agguanta la vetta del Mondiale con 6 punti di vantaggio su Maverick Vinales che in Texas si è caduto, privando la corsa del duello con Marc Marquez.
Sindaco Pesaro: “Grazie ragazzi! Rossi infinito”
Pesaro è orgogliosa dei suoi campioni. Il sindaco della cittadina marchigiana, Matteo Ricci, attraverso un post condiviso su Twitter, si è complimentato con i ragazzi, esaltando i piloti italiani, grandi protagonisti della tappa negli Usa. "Grazie ragazzi! Vale Rossi infinito e di nuovo al comando della classifica MotoGp. Franco Morbidelli domina in Moto2 ed è terzo centro consecutivo. Romano Fenati trionfa in Moto3 con il team pesarese Marinelli Rivacold Snipers – scrive Matteo Ricci – Non che ci fossero dubbi, ma anche negli Usa si è capito cos'è la terra dei piloti e dei motori. Un patrimonio unico al mondo che vogliamo continuare a valorizzare. Anche in chiave turistica".
845
CONDIVISIONI