video suggerito
video suggerito

MotoGP, sorpresa per Marquez a Phillip Island: regalo di compleanno dal piccolo tifoso

“Un regalo per te” dice il piccolo fan australiano che indossa la t-shirt ufficiale del campione spagnolo, accompagnato dai suoi genitori. Sul pacchetto anche una letterina.
A cura di Valeria Aiello
29 CONDIVISIONI

Festeggiare il compleanno il giorno dopo quello di Valentino Rossi non è semplice, specie se ti chiami Marc Marquez e per te il Dottore è passato da idolo del quale avere i poster in camera ad acerrimo rivale. Ad ogni modo, lo spagnolo della Honda ha festeggiato i suoi 24 anni insieme al suo team, tra una sessione e l’altra dei test di Phillip Island, tra candeline e curiosi regali. Il terzo e ultimo giorno di collaudi sulla pista australiana ha riportato il sorriso sul volto del campione di Cervera che è riuscito a contenere il ritardo da uno stratosferico Maverick Vinales in poco più di 2 decimi e mezzo, scendendo sotto il muro dell’1’29 come il neoacquisto della Yamaha.

Il piccolo tifoso consegna il suo regalo a Marc Marquez / MotoGP.com
Il piccolo tifoso consegna il suo regalo a Marc Marquez / MotoGP.com

Oltre ai festeggiamenti al box, Marquez ha ricevuto la visita di un giovanissimo tifoso: un bambino australiano che, accompagnato dai genitori nel paddock di Phillip Island, gli ha portato un regalo che lo spagnolo ha immediatamente scartato. All’interno, una cornice con una foto di loro due insieme e una dedica speciale per il cinque volte iridato. Sul pacchetto anche una letterina per Marquez che, prima di tornare agli impegni in pista, ha abbracciato il piccolo, salutandolo con il suo “Give me five”.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views