MotoGP, Suzuki alza il velo. Ecstar nuovo main sponsor

Suzuki Motor Corporation ha presentato ufficialmente questa mattina il nome del team MotoGP, svelando la livrea della GSX-RR con cui Aleix Espargaro e Maverick Vinales affronteranno la stagione di rientro in MotoGP della Casa di Hamamatsu. È stato così rivelato anche il nome del team MotoGP e del nuovo main sponsor Ecstar, azienda produttrice di lubrificanti.
“Suzuki è pronta per il gran ritorno in MotoGP, la più alta competizione motociclistica a livello mondiale. Correremo contro avversari di alto profilo, dovremo affinare le nostre tecnologie, e successivamente trasferirle sui modelli di produzione per interagire con i nostri clienti in tutto il mondo” ha detto il general manager Eiji Mochizuki.“Suzuki lavorerà duro per la loro soddisfazione, attraverso le corse ed i suoi prodotti. Chiediamo quindi a tutti i nostri tifosi di sostenere il team Suzuki Ecstar”.
Saranno ora da confermare i buoni riscontri avuti dalla GSX-RR negli ultimi test di Sepang, su un circuito diverso, a Losail, in Qatar, dove la MotoGP si ritroverà tra una settimana per gli ultimi test pre stagionali, per poi essere al via sempre in Qatar, per il primo appuntamento del calendario MotoGP 2015.