16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGp, ufficiale: Marc Marquez in Honda per altri due anni

Contratto biennale per il due volte iridato della MotoGP che farà coppia con Pedrosa fino al 2018.
A cura di Valeria Aiello
16 CONDIVISIONI
Marc Marquez / Getty
Marc Marquez / Getty

Marc Marquez resta in Honda per altri due anni: l’ufficialità del contratto biennale che legherà l’iridato delle stagioni MotoGP 2013 e 2014 è arrivata alla vigilia dell Gp di Catalunya attraverso un comunicato diffuso da HRC che conferma l’impegno del 23enne di Cervera con la casa Alata. Il suo futuro era già scontato, dal momento che i team ufficiali Yamaha e Ducati hanno annunciato le rispettive line-up nelle ultime settimane (Maverick Vinales con Valentino Rossi in Yamaha e Andrea Dovizioso con jorge Lorenzo in Ducati). El Cabroncito farà quindi coppia con Dani Pedrosa per le stagioni 2017 e 2018.

Sono molto felice di annunciare il rinnovo con HRC, soprattutto in coincidenza con il Gran Premio di Catalunya, il mio GP di casa, una pista che mi fa tornare in mente bei ricordi. Ho un forte rapporto con HRC e la mia volontà era continuare con loro – ha detto Marc Marquez

In tre anni e mezzo abbiamo vissuto alcuni momenti incredibili, con grandi vittorie e due titoli mondiali, anche se non sono mancati i momenti difficili, che però ci stanno rendendo più forti. Stiamo lavorando molto duramente per cercare di riconquistare il titolo ed è un grande onore rimanere a far parte della famiglia Honda anche per le prossime due stagioni".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views