video suggerito
video suggerito

MotoGP, una settimana di assoluto riposo per Dani Pedrosa

Il pilota di Sabadell a controllo dal Dott. Xavier Mir ha ancora il braccio molto infiammato. Riposo e nuovo programma di riabilitazione per lo spagnolo in vista del GP di casa.
A cura di v.a.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il braccio di Dani Pedrosa è ancora molto gonfio. L’operazione per ridurre la sindrome compartimentale al braccio destro cui si è sottoposto quasi un mese fa, sta prolungando più del previsto le sofferenze dello spagnolo che, dopo la gara del Mugello, è volato a Barcellona per una visita di controllo. L’infiammazione al braccio destro del pilota della Honda, visitato all’ospedale Hospital Universitario Quirón Dexeus di Barcellona dal Dott. Xavier Mir, richiederà una settimana di assoluto riposo e terapia riabilitativa dopo gli sforzi degli ultimi due GP, a Le Mans e al Mugello, che Pedrosa ha chiuso con la quinta e quarta posizione rispettivamente.

Lo spagnolo cercherà di recuperare la migliore forma fisica con un nuovo programma in vista del prossimo round del calendario 2014, appuntamento di casa per il pilota di Sabadell, a Barcellona, GP di Catalunya.

Ieri sono stato a Barcellona per farmi controllare il braccio recentemente operato ed abbiamo visto che è abbastanza gonfio. I medici hanno detto che per essere al meglio della forma per il mio GP di casa a Barcellona devo assolutamente farlo riposare”.

In gara al Mugello ho sofferto, ecco perché alla fine il quarto posto non è stato un cattivo risultato. Voglio congratularmi con Marc e Jorge, che hanno fatto una grandissima gara. Non vedo l’ora di essere in forma per partecipare anche io allo spettacolo e lottare per la vittoria”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views