video suggerito
video suggerito

MotoGP, Valentino Rossi: “A Le Mans per la prima fila”

Il pesarese della Yamaha in cerca del time attack: “È un momento positivo per me, sono abbastanza veloce, possiamo essere molto ottimisti”.
A cura di v.a.
1.095 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un fine settimana a gas aperto quello di Le Mans, GP di Francia, quinto appuntamento del calendario iridato con un Valentino Rossi davvero carico per l’ottimo inizio di stagione. Il Campione pesarese dopo il secondo posto di Jerez è terzo in classifica a 61 punti, a -39 lunghezze dal fenomeno Marquez, il Campione spagnolo che ha messo nel mirino il pokerissimo a Le Mans. Valentino Rossi cercherà di recuperare il gap dando il massimo in gara dove un piazzamento nelle prime tre posizioni permetterebbe al Dottore di tagliare il traguardo dei 150 GP chiusi sul podio della classe regina.

Sono molto felice del weekend di Jerez” ha commentato Valentino, “purtroppo non sono stato in grado di riprendere Marquez, ma sono riuscito a d arrivare davanti a e Pedrosa. Anche il test del lunedì mi ha soddisfatto. Ho continuato a lavorare sul nuovo telaio e mi piace, mi aiuta soprattutto con la gomma anteriore”.

A Le Mans avrò a disposizione una sola moto con il nuovo telaio, ma io sono fiducioso che la Yamaha mi porterà il secondo il più presto possibile” conclude il Campione pesarese. “Continueremo a lavorare sul nuovo. Durante i test ho avuto buoni riscontri cronometrici anche sul time attack. Cercherò di partire dalla prima fila. È un momento positivo per me, sono abbastanza veloce, lavoro bene e penso che possiamo essere molto ottimisti. Possiamo fare una buona gara”.

1.095 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views