video suggerito
video suggerito

MotoGP, Valentino Rossi a Sepang per i test Yamaha e… un singolare pisolino

Il pesarese e i suoi uomini si rilassano durante pausa pranzo della seconda giornata in pista. Con il Dottore l’amico e braccio destro ‘Uccio’ Salucci e un altro membro dello staff mentre cercano relax sul pavimento, sdraiati su un tappetino.
A cura di Valeria Aiello
344 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ultimi test privati del 2016 per i ploti MotoGP prima dello stop invernale che da regolamento vieta prove in pista fino ai primi test di fine gennaio. Mentre Aprilia, Suzuki e i team clienti di Honda e Ducati sono a Jerez, il team Yamaha che ha raggiunto il circuito di Sepang per due giorni di prove con la coppia di piloti del team ufficiali e gli esordienti del team Tech 3.

Valentino Rossi e i suoi uomini si rilassano in pausa pranzo / Instagram
Valentino Rossi e i suoi uomini si rilassano in pausa pranzo / Instagram

Test Yamaha…

Nei due giorni sul circuito malese, Valentino Rossi e Maverick Vinales sono tornati in pista per provare la nuova moto e dare le ultime indicazioni sullo sviluppo da seguire durante la pausa invernale. Davvero poche le informazioni trapelate sui collaudi con il prototipo in versione 2017, tra cui i tempi ‘ufficiosi', ma ciò che è certo è che il campione di Tavullia e i suoi amici riescono a catalizzare l’attenzione anche fuori dalla pista.

… e il singolare riposino

A far parlare, questa mattina, è una foto pubblicata su Instagram da Alessio ‘Uccio’ Salucci: il braccio destro del Dottore, insieme a Valentino e un altro membro dello staff del pesarese stanno facendo un riposino durante la pausa pranzo. I tre dormono a terra, sdraiati su un tappetino e Valentino ha le gambe sollevate su una sedia. Davvero uno strano modo di riposare, mentre nei commenti al post c’è chi reclama una branda per il Dottore.

Relax post pranzo #malesiacircuit

A post shared by Uccio (@uccioyellow46) on

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views