978 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Valentino Rossi: “Al Ranch traversi, sfide e… salcicce!”

Tanti gli “smanettoni” del Motomondiale ospiti al Ranch del pesarese all’indomani del GP a Misano. Sullo sterrato anche gli spagnoli Alex Rins, Tito Rabat e Maria Herrera. Avvistati pure i fratelli Marquez.
A cura di Valeria Aiello
978 CONDIVISIONI
Valentino Rossi, 36 anni (Facebook)
Valentino Rossi, 36 anni (Facebook)

Giornata di allenamento ma anche di relax al Ranch di Valentino Rossi a Tavullia: tanti i piloti e big del Motomondiale che hanno accettato l’invito del pluricampione pesarese e lo hanno raggiunto sullo sterrato la Biscia reduci dal fine settimana del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico.

Bellissima giornata con un sacco di smanettoni del Motomondiale. Traversi, sfide e salsicce!” – scrive Rossi su Facebook.

MotoRanch,Tuesday Very busy first corner after the start Shot by @camilss

A post shared by valeyellow46 (@valeyellow46) on

Tra gli spagnoli Alex Rins, Tito Rabat, Julian Simon e Maria Herrera, e tanti altri piloti sono stati accolti da Valentino Rossi e dai ragazzi della Vr46 Riders Academy, Luca Marini, Nicolò Bulega, Niccolò Antonelli, Romano Fenati e Pecco Bagnaia. Ai blocchi di partenza anche Bradley Smith, Mattia Pasini, Lorenzo Dalla Porta e Federico Fuligni. Avvistati perfino i fratelli Marquez, Marc ed Alex, intercettati dai beninformati colleghi di Pu24.it.

Un martedì pomeriggio di sano divertimento dopo la pazza gara di domenica, decisamente la gara più rocambolesca della stagione 2015, casualmente la numero 13 del calendario MotoGp2015, tra doppi cambi moto e strategie alla stregua della Formula 1, e che ha confermato Valentino Rossi in vetta al mondiale con 23 punti di vantaggio sul suo diretto inseguitore, il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Proprio il maiorchino della Yamaha tra i piloti che mancano ancora all’appello al Ranch di Tavullia, nonostante i rinnovati inviti del pesarese. Una visita che Lorenzo avrebbe in programma entro fine anno, probabilmente tra novembre e dicembre.

978 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views