video suggerito
video suggerito

MotoGp, Valentino Rossi… dj: il Dottore “ruba il mestiere” a Barbaresi

Serata di divertimento e musica per il pesarese ospite di Simone Barbaresi: ”Oltre a essere un grande pilota è anche un grande cultore musicale”.
A cura di Valeria Aiello
119 CONDIVISIONI
Immagine

Serata di divertimento per Valentino Rossi che, prima di partire per Madrid, dove il prossimo 24 gennaio verranno presentate le Yamaha M1 con cui lui e Vinales affronteranno la nuova stagione, non ha rinunciato a una festa in compagnia di amici in discoteca.

Rossi "ruba il mestiere" al dj

Ospite del dj Simone Barbaresi, Rossi si è dato da fare alla consolle. In un video pubblicato su Instagram, il pesarese si diverte con dischi e mixer, e c’è già chi vede il Dottore futuro dj: “Questo ti vuole rubare il mestiere”. Barbaresi ha poi pubblicato una foto scattata insieme: “Devo dire che oltre ad essere un grande pilota, è anche un grande cultore musicale. Grazie!” ha ringraziato sui social.

Ultimi giorni di relax per Rossi che, subito dopo l’unveiling ufficiale di mercoledì in Spagna, volerà in Malesia per i test di Sepang, che scatteranno domenica 28 gennaio. Quella ormai alle porte sarà una stagione cruciale per il nove volte iridato, considerato anche il contratto in scadenza e la decisione di un’intera carriera. Determinante sarà la competitività della nuova moto, sviluppata nel segreto delle officine in Giappone sulla base del 2016, dopo lo scarso feeling avuto, non solo da Rossi, ma anche da Maverick Vinales, con la moto della passata stagione, la stessa versione che quest’anno sarà affidata a Johann Zarco e, visto il forfait di Folger, al pilota che affiancherà il transalpino nella squadra clienti. In ogni caso, per il pesarese che il prossimo 16 febbraio compirà 39 anni, le sensazioni con la nuova moto saranno determinanti per decidere se continuare a correre o meno per una o altre due stagioni. Una decisione è attesa intorno al periodo del Gp d’Italia al Mugello ma non è detto che, come accaduto due anni fa, il pesarese non decida di muoversi in anticipo, annunciando il rinnovo alla vigilia della gara inaugurale in Qatar.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views