video suggerito
video suggerito

Motomondiale, Le Mans. Marc Marquez: “In gara sarà diverso. Il pericolo arriva da dietro”

“Credo che i piloti più forti non siano in prima fila” commenta il fenomeno di Cervera che scatterà per la sesta volta consecutiva in carriera dalla pole.
A cura di v.a.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Inarrestabile. Marc Marquez frantuma ogni record a Le Mans dove partirà dalla pole del GP di Francia dopo una qualifica in cui ha strappato via fastest lap e best pole a Dani Pedrosa, resettando un crono che resisteva dal 2008. Il fenomeno di Cervera agisce di misura, fissando il nuovo record in 1’32.042 nel secondo run, quando rientrava tornando in pista per limare il suo tempo, già riferimento da record del turno. Scatterà da una prima fila condivisa con Pol Espargaro e Andrea Dovizioso, e con alle spalle Stefan Bradl, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Uno schieramento che non tranquillizza Marquez nonostante il fenomeno di Cervera abbia un mostrato nelle libere un sostenuto passo di gara. A lui la parola.

Sono contento di questa pole per la differenza dal secondo tempo” commenta Marc Marquez dopo aver stracciato il best lap di Le Mans, “Il record della pista è importante”.

Mi sento molto bene sulla moto per domani ma credo che i piloti più forti non siano in prima fila” spiega lo spagnolo che sul ritmo di gara conclude: “Sia Dani che Lorenzo e Valentino hanno un buon passo e domani in gara sarà diverso. Il pericolo arriva da dietro”.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views