video suggerito
video suggerito

Motor Show 2009: da Bologna parte il tour Motor Valley

È stato stilato il programma del tour che sarà possibile effettuare intorno alla Motor Valley della zona, un giro ricco di suggestioni.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
ktm

Le idee per questa edizione 2009 del motor show non si fermano di certo al geniale biglietto promozionale. L’organizzazione del motor show ha reso noto il programma del tour tra le migliori eccellenze in giro per la Motor Valley dell’Emilia Romagna, il tutto possibile grazie ai patrocini di Promotor International e Apt Emilia-Romagna. Sarà possibile acquistare un pacchetto che oltre all’ingresso al Motor Show permettera di effettuare due o tre tour, dipende dall’offerta che si sceglie.

Il programma prevede per venerdì 4 dicembre il Tour Racing Motors che condurrà i visitatori dritti nel museo e nella fabbrica della Ducati, il giro si concluderà con la visita alla Galleria Ferrari. Per sabato 5 dicembre è prevista la visita alla fabbrica “Dallara Automobili”, mentre domenica 6 si svolgerà il suggestivo "Tour Motori e Sapori", che toccherà la collezione motociclistica "Salsapariglia", una latteria per vedere da vicino i segreti del Parmigiano Reggiano e per concludere la visita al museo automobilistico di San Martino in Rio.

Lunedì 7 si svolgerà il “Tour Romagna Veloce”, con la visita ad una delle raccolte più belle delle Ferrari del mondo e la visita al più grande Museo Abarth della storia della casa dello scorpione. È prevista anche un’ulteriore giornata dopo la chiusura dei cancelli del Motor Show per visitare le collezioni di auto più belle e fornite che ci sono in Italia, ovvero la collezione Panini, Collezione Stanguellini, la Collezione Righini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views