Motor Show 2009: il Grande Fratello 10 arriva a Bologna
In considerazione delle difficoltà in cui imperversa il mercato dell’auto, e in particolar modo quello di intrattenimento, il motor show di quest’anno ha deciso di presentare svariate alternative per poter convincere i fedelissimi più scettici a prendere parte alla grande Fiera che si terrà a Bologna dal 4 all’8 di dicembre, ma anche per stuzzicare l’attenzione di quanti ancora non sanno se disertare o confermare la propria adesione.
Il programma che è stato stilato finora prevede innanzitutto un biglietto dal valore doppio, nonché rassegne dedicate alle auto d’epoca e un tour in giro per l’Emilia Romagna; ultima novità offerta dal Motor Show è la possibilità di partecipare ai provini per poter entrare nella casa del Grande Fratello 10.
È una novità assoluta questa proposta dal Motor Show con il patrocinio della Endemol( la casa di distribuzione che detiene il format). In nessuna edizione precedente del Grande Fratello, infatti, si poteva entrare nella casa partecipando a dei provini con il programma già in fase di programmazione. Per poter partecipare bisogna presentarsi al padiglione 31, presentare un documento di identità giusto per formalizzare di essere maggiorenni e il gioco è fatto!
Eugenio Tinto