video suggerito
video suggerito

Motor Show 2009: il rally torna protagonista con il Findomestic Memorial Bettega

Marcus Gronholm, Petter Solberg e Mikko Hirvonen hanno confermato la loro partecipazione al Findomestic Memorial Bettega.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
2006-Lancia-Calendar-Delta-Rally-1280x960.jpg

Il Motor Show di quest’anno si appresta ad aprire i cancelli ai migliaia di curiosi e appassionati che per un anno interno hanno aspettato l’avvenimento. Gli organizzatori si sono prodigati per confezionare una manifestazione su misura per i più esigenti e i più appassionati, ad esempio è stata introdotta una novità sul biglietto d’ingresso alla kermesse, nonché è stato organizzato un tour tra le industrie automobilistiche presenti in Emilia Romana.

Adesso è giunto il momento della definizione del palinsesto per il Findomestic Memorial Bettega. Per il Findomestic Memorial Bettega, che si svolgerà all’interno del motor show nelle giornate del 7  e 8 di dicembre, hanno confermato la loro partecipazione i fuoriclasse Marcus Gronholm, Petter Solberg e Mikko Hirvonen.

Per il finlandese Hirvonen questa partecipazione ha un sapore particolare, in quanto gareggiando con due mostri sacri del rally come Gronholm e Solberg avrà modo di saggiare le sue ambizioni per la conquista del titolo iridato.  Intanto anche altri grandi del mondiale rally hanno confermato la loro partecipazione al Memorial Bettega, tra questi ci sono Sébastian Ogier, il norvegese che gareggia con la Subaru Impreza Wrc Mads Ostber.

Non mancherà la rappresentanza italiana a tenere testa al manipolo di fuoriclasse venuti da tutto il mondo per partecipare al Findomestic Memorial Bettega, hanno già confermato la loro adesione anche Andrea Navarra, e il talento in erba Simone Campedelli già protagonista alla socrso edizione del Memorial Bettega.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views