video suggerito
video suggerito

Motor show Bologna 2009: i vantaggi degli iscritti al Motor show club

Si aprono le iscrizioni al Motor show club. Per gli aderenti tanti vantaggi dentro e fuori al Motor show.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Motor show di Bologna 2009

Per molti il conto alla rovescia è già iniziato: si avvicina il 4 dicembre 2009, si avvicina il Motor show di Bologna. Per molti l'evento emiliano è l'apprezzamento delle auto e delle moto, da quelle commerciabili a quelle futuristiche che offrono spunti per le progettazioni future. Il tutto aggraziato e surriscaldato dalla presenza fascinosa di bellissimi ragazza, ovviamente.

Eppure non è tutto, perché se il Motor show è certamente vetrina di quattro- e dueruote, quest'anno esso si organizza in maniera particolarmente ricca, strutturata, partecipativa. Non a caso lo slogan scelto dagli organizzatori è "venite a giocare". Vi saranno infatti molte occasioni per sperimentare i motori ed il materiale esposto. La possibilità, ad esempio, di essere ospitati in una vettura e di essere così testimoni di guide veloci sarà data a molti visitatori, in molti stand.

Ebbene, proprio in tale ottica partecipativa e ludica, l'organizzazione ha deciso di aprire le iscrizioni al Motor show club, grazie al quale chi ha acquistato il biglietto non solo potrà godere della bellezza e delle prestazioni della tecnogolgia esposta, ma potrà anche beneficiare di diversi vantaggi, al di là dell'evento stesso: sconto di 20 euro per l’attivazione di una nuova polizza assicurativa Linear, una card telefonica 3 Italia con 3 euro di traffico prepagato, agevolazioni per i pedaggi autostradali con Telepass, 5 euro di buono carburante, uno sconto per il parcheggio al Motor Show, la possibilità di vincere un lettore mp3. Le sorprese riservate agli iscritti, a quanto pare, non si fermano qua. A breve ulteriori vantaggi saranno inclusi nel carnet del Motor show club.

Per beneficiare di tali opportunità non si dovrà far altro che entrare nel club, attraverso tre semplici passaggi: dovrà in primo luogo iscriversi al sito del Motor show, dopodiché stampare la pagina de "Il Carnet di Motor show club" e, infine, negli stand convenzionati al Club dovrà consegnare la pagina stampata ed il biglietto di ingresso ridotto prevendita online a 12.60 euro, oppure quello intero di 15 euro.

Insomma, per chi voglia andare alla manifestazione bolognose, l'iscrizione al Club non è che guadagno.

Danilo M.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views