Motor Show Bologna 2009: Miss Italia sarà anche al Motor Show
Le donne non potevano mancare all’interno del Motor Show, che si svolgerà a Bologna dal 5 all’8 di dicembre. I visitatori oltre a godere della presenza di belle ragazze all’interno degli stand delle varie case automobilistiche, quest’anno potranno anche votare le ragazze che parteciperanno al contest “Prove & Provini per Miss Italia”, che incoronerà una ragazza che potrà poi partecipare al concorso “Prima Miss dell’anno”, che si svolgerà durante la notte di Capodanno in diretta su RaiUno.
Il palco è allestito al padiglione 30, lo stesso che ospiterà il My Special@Motor Show, angolo dedicato agli appassionati di auto modificate e vedrà gareggiare le ragazze nella gara “Miss Bologna Web 2009”. il titolo verrà assegnato tramite un gioco popolare, cioè attraverso i voti degli internauti, i quali potranno esprimere la propria preferenza collegandosi al sito di Miss Italia in Emilia Romagna, book-look.it, dove saranno pubblicate tutte le fotografie delle aspiranti Miss Italia.
La ragazza vincitrice avrà il diritto di partecipare alla finale di "Prima Miss dell'anno" e alle finali regionali di Miss Italia 2010. Per partecipare basta avere un’età compresa tra i 17 e i 26 anni, e presentare la propria candidatura presentando una fotocopia del proprio documento di identità con in più il codice fiscale. Le foto delle aspiranti vincitrici saranno pubblicate sul sito book-look.it a partire da sabato 5 dicembre.