video suggerito
video suggerito

Motor Show Bologna 2009: Scuola Drifting Gandin Motors e Graziano Rossi

Nebbia in pista? No! Il fumo arriva dalle gomme delle auto di Gandin Motors: spettacolo puro al Motor Show.
A cura di Simonluca Pini
0 CONDIVISIONI
IMG_9314

Non siete riusciti a venire al Motor Show? Vi facciamo vedere cosi vi siete persi!

Quest'anno tutta la manifestazione si è basata sullo spettacolo e sul divertimento: non potevano mancare le potenti auto di Gandin Motors intraversarsi per tutta la pista! Il drifting sta prendendo sempre più piede nel panorama automobilistico italiano e molte strutture si stanno attrezzando per offrire auto adatte a questa specialità e sopratutto per guidarle in maniera corretta.

Partiamo dalla macchina: la scelta obbligata è una vettura a trazione posteriore con molta "cavalleria" a disposizione. Nel caso del concessionario di Treviso la scelta è caduta su delle potenti Ford Mustang con motorizzazione ad 8 cilindri.  La Mustang è perfetta per il drifting e le immagini parlano chiaro. Però la macchina non è tutto, anzi: ci vuole tanto "manico" e non c'è niente di meglio di iscriversi ad un corso di guida "di traverso".

Gandin Motors, in collaborazione con Graziano Rossi (il figlio Valentino era impegnato al Memorial Bettega durante il Motor Show), organizzano un corso per impare tutti i segreti del drifting: si svolge su due livelli e alla fine sarete in grado di affrontare qualsiasi curva a vettura completamente intraversata! Prezzi, programmi e date direttamente sul sito della scuola.

Simonluca Pini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views