Motor Show Bologna 2009: Subaru con Forester e la Outback
La Subaru conferma la propria presenza al Motor Show di Bologna, in scena al BolognaFiere dal 4 all’8 dicembre 2009. Per la gioia di tutti i presenti, nell’area 49 verranno presentate la Forester e la Outback. Ma non è solo questione di occhio, anche di “vibrazioni”. Alla nota fiera, infatti, saranno presenti anche i piloti della scuola di pilotaggio ufficiale Subaru Speed Control, che ospiteranno sulle vetture gli arditi visitatori per “spararli” come passeggeri in guide veloci. Il tutto per conoscere il comportamento delle due vetture in situazioni critiche. Nonché il self-control degli ospiti.
Nell’area precedente, nella 48, gli ospiti, magari gli stessi, ma solo dopo una pausa di riassestamento, possono salire a bordo della storica Subaru Impreza STI, per essere nuovamente testimoni partecipanti di guide estreme.
E a proposito di Impreza, il 7 e l’8 il rally torna protagonista con il Findomestic Memorial Bettega. E la Subaru saprà giocare certamente il suo ruolo, con il finlandese due volte Campione del Mondo FIA WRC Marcus Gronholm, il ben sette volte vincitore del Findomestic Memorial Bettega ed ex Campione europeo rally Andrea Navarra ed infine il giovane norvegese Mads Östberg, vincitore del titolo nazionale assoluto 2009.
Danilo M.