video suggerito
video suggerito

Motor Show di Bologna: trovato l’accordo fino al 2021

BolognaFiere Spa e GL Events Italia Spa rinnovano l’accordo per l’evento automobilistico più atteso dagli italiani fino al 2021. Si mettendo così a tacere le voci che vedevano legato il Motor Show a città come Torino o Milano, variando la sua struttura che negli anni l’ha resa nota.
A cura di Luigi Ruggiero
3 CONDIVISIONI
Salone dell'auto

Ecco quanto si evince dalla dichiarazione congiunta del Presidente Franck Glaizal e dell’AD di GL Events Giada Michetti, del Presidente di BolognaFiere Roversi Monaco e del Consigliere Delegato Duccio Campagnoli, che proprio questa mattina firmano l'accordo per rinnovare l'appuntamento col Motor Show di Bologna fino al 2021.

"Con questo accordo, mentre si sta preparando una bella edizione del Motor Show 2011, BolognaFiere Spa e GL Events Italia Spa rinnovano con reciproca soddisfazione una collaborazione per mantenere e sviluppare a Bologna il più importante evento italiano dedicato all’automobile".

Dopo il ritorno al successo dell'edizione 2010, che ha visto rinnovare l'attenzione del pubblico nei confronti di questo straordinario appuntamento oramai annoverato fra i più importanti d'Italia, si torna dunque a dar fiducia alla Motor-Valley Bolognese estirpando le tante voci che da tempo vedevano come imminente il trasferimento o la probabile trasformazione in un altro evento da situare nelle città di Milano o Torino.

A rinnovare tale fiducia non è stato infatti solo il pubblico, ma anche la posizione strategica della città stessa, in quanto è raggiungibile nell'arco di tre ore da circa 39 milioni di persone. Ciò ha reso il Salone, non a caso l'appuntamento automobilistico più visitato del nostro paese. Senza dimenticare inoltre, l'enorme capienza del quartiere fieristico di BolognaFiere, l'unico in grado di ospitare una così ricca gamma di gare, esibizioni e test-trive, al cui interno (e più precisamente nell'Area 48) spicca la Mobil1 Arena, da sempre una delle migliori attrazioni della kermesse.

Ricordiamo che la 36esima edizione del Motor Show di Bologna, sarà in programma anche quest'anno al 3 all’11 dicembre, con oltre l'80% del mercato italiano a dare la propria conferma, diversi nuovi modelli e concept in esposizione e con le giornate del 1° e del 2 interamente dedicate alla stampa ed agli operatori economici del settore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views