Sul web c’è già chi ne parla come del camper che ti farà sbavare. E non può essere altrimenti dando un’occhiata alle immagini del nuovo Performance S, motorhome extralusso della Volkner Mobil, splendido camper lungo 12 metri che tra i tanti comfort, dispone di un garage per parcheggiare la propria auto e portala con sé nei weekend.

in foto: Il Volkner Mobil Performance S dispone di un garage con sistema di sollevamento idraulico / Volkner Mobil

Perfetto per parcheggiare Ferrari, Porsche, BMW o Mercedes, che vengono spostate all’interno del veicolo con sistema di sollevamento idraulico. Fornito con tutti i comfort, offre una cucina completamente attrezzata e un ampio soggiorno oltre a un bagno e una camera da letto matrimoniale. Un motorhome fuori dal comune, come il prezzo, un sogno da 1,5 milioni di euro per vacanze itineranti extralusso. Posto guida non separato e parte integrante dell’ambiente che, fanno sapere da Volkner Mobil, mette in mostra la ricchezza del modello nell’angolo cottura, qualcosa che non si trova nella maggior parte dei motorhome concorrenti.

Gli interni del Performance S / Volkner Mobilin foto: Gli interni del Performance S / Volkner Mobil

Un camper 5 stelle, una “casa su ruote per clienti che hanno grandi aziende, che vogliono viaggiare liberamente” spiega Stephanie Volkner, direttrice della casa tedesca. “Clienti che decidono di partire non prima di aver deciso dove andare, che guardano il meteo e partono, vivendo il proprio tempo in maniera molto personale. Per tutti il concetto di esclusivo è molto diverso. Alcuni hanno bisogno di un rubinetto d’oro per essere esclusivi, per me esclusivo vuol dire che gli interni abbiano armonia, che tutti i materiali siano di altissima qualità e la loro lavorazione sia di massimo livello”.