Motorshow 2009: Stand Ferrari
Entrate e ammirate: grazie allo stand della Ferrari subito dopo le biglietterie sarà possibile farlo. La casa di Maranello non poteva assolutamente mancare e si presenta con il meglio della sua produzione.
Oltre ad una bellissima 430 stradale e due del trofeo Ferrari Challenge, è esposta la straordinaria 599 Fxx. Vederla da vicino vale il prezzo del biglietto: carbonio a profusione, innovazioni tecnologiche per renderla un "mostro" da pista senza però mai perdere l'eleganza delle vetture made in Maranello, lascerà tutti gli appassionati a bocca aperta.
Naturalmente si potrà tornare a casa non a mani vuote: è presente un fornitissimo punto Ferrari Store dove si possono acquistare tantissimi oggetti. Si va dalla bandiera Ferrari fino all'alettone posteriore della vettura di Massa.
Esposta anche la vetture del pilota Brasiliano: poter vedere da così vicino un bolide di Formula Uno è molto diverso dalla tv. Il consiglio per tutti gli appassionati è quello di attendere paziente il proprio turno e "gustarsi" la rossa da vicino.
Simonluca Pini