video suggerito
video suggerito

MXGP, Cairoli su Instagram: “Non mi opero, presto in moto”

Riscontri positivi dagli accertamenti al gomito dell’otto volte iridato: “Grazie alle terapia, non sarà necessario intervenire chirurgicamente. Tra qualche settimana potrò risalire in moto” scrive su Instagram. Ipotizzabile un rientro negli Usa a fine settembre.
A cura di v.a.
168 CONDIVISIONI
Immagine

Tony Cairoli non crede ai suoi occhi e attraverso Instagram dà la buona notizia: “Questo weekend sono in Belgio per incontrare in mio ortopedico – spiega il crossista siciliano. Notizia grandiosa di oggi, grazie alla terapia che sto svolgendo non è necessario Intervenire chirurgicamente e tra qualche settimana potrò risalire in moto! Non vedo l’ora!”. Il post tradisce un certa ansia di tornare in sella alla sua Ktm al più presto possibile. In foto, le indagini diagnostiche al gomito sinistro a confermare i progressi fatti dai trattamenti.

Dopo l’infortunio al GP d’Italia a Maggiora che aveva compromesso le sue prestazioni in Germania, Svezia e Lituania, Cairoli era stato costretto a saltare i round iridati in Repubblica Ceca e Belgio, oltre a quello di Mantova in programma per questo fine settimana sullo storico circuito lombardo.

L’esito positivo della terapia potrebbe permettere all’otto volte iridato il rientro, se non in Messico, per l’ultima gara del Mondiale MXGP, negli Usa, in preparazione per il Motocross delle Nazioni in programma a fine settembre in Francia.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views