video suggerito
video suggerito

MXGP, Tony Cairoli a Maggiora in cerca di riscatto

Dopo le due cadute in Francia il siciliano della KTM riparte dalla tappa piemontese del Mondiale.
A cura di Redazione Motori
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tony Cairoli è carico per l’appuntamento di Maggiora, GP d’Italia, decimo round del calendario Mondiale Motocross 2014. Il siciliano della KTM non vede l’ora di tornare in sella nel weekend italiano del mondiale per riscattare le due cadute dell’ultimo round, a St Jean d’Angely, in Francia, che gli sono costate il gradino più alto del podio sia di gara 1 che di gara 2. Clement Desalle, il belga in sella alla Suzuki, ne ha approfittato per chiudere davanti al siciliano riducendo il gap in campionato a 20 lunghezze.

Manca 1 giorno a MXGP Maggiora! Ci vediamo in pista!” scrive Cairoli su Twitter. Il siciliano per scaricare l’ansia del weekend si concede una partita con il videogioco ufficiale del campionato.

Giusto per ricordarsi bene la pista” scherza Tony che cercherà di rompere la scia positiva di DeSalle, sul gradino più alto del podio negli ultimi 3 round. Risultati che cominciano a pesare sulla bilancia del campionato con 3 GP vinti per DeSalle rispetto ai 5 di Cairoli, mentre Jeremy van Horebeek, primo inseguitore a 35 lunghezze, è ancora alla ricerca del primo successo nel mondiale. Lo spettacolo non mancherà dalle prime libere, in programma sabato 14 giugno alle 13:00 per la MX2 e alle 14:00 la MXGP. A seguire le qualifiche alle 16:00 per MX2 e alle 17:00 per MXGP; domenica 15 giugno, gara 1 alle 13:15 per la MX2 e alle 14:15 per MXGP; gara 2 alle 14:15 per la MXGP e alle 16:10 per la MX2.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views