video suggerito
video suggerito

My Opel, la tua auto in un clic

L’operazione lanciata dalla casa tedesca è dedicata ai possessori di dispositivi mobili con sistema operativo iOs e Android. Può essere scaricata gratuitamente.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

Una app per conoscere e avere sempre a disposizione una serie di servizi dedicati alla propria auto: questo è “myOpel”. Si tratta di un’applicazione creata per i possessori di dispositivi mobili con sistema operativo iOs e Android che può essere scaricata gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes. Siamo di fronte ad un vero e proprio manuale della propria autovettura poichè è consultabile tutto il giorno per ricevere una descrizione di tutti gli indicatori. Sarà possibile effettuare la memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione Gps e alert di scadenza del parchimetro; assistenza in caso di incidente: una funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate Gps e le foto dell’incidente, tutto inviabile con un "click". Inoltre l'applicazione permette l'accesso in maniera rapida e semplice a tutti servizi del sito web "LamiaOpel", uno strumento che mette a disposizione una vasta scelta di servizi come l'assistenza online, la prenotazione di test drive, il rapporto diretto con Opel attraverso i social network e le promozioni personalizzate, tutte proposte presenti sul portale insieme a tante altre.

Fabio Mazzeo, direttore customer care & aftersales di General Motors, Italia ha affermato: "L'attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views