36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicky Hayden, scoperto falso account per le donazioni

“Fondi e persone che vendono illegalmente t-shirt e gadget in nome di Nicky” è l’allarme lanciato dalla pagina Facebook ufficiale del campione statunitense.
A cura di Valeria Aiello
36 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Nicky Hayden ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori nel motorsport e in quello degli tifosi. Dopo cinque giorni di agonia all’Ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato in seguito al tragico incidente in bici sulle strade di Misano Adriatico, il pilota statunitense, campione del mondo MotoGp si è spento a causa del grave trauma cerebrale che non ha permesso di tentare l’intervento chirurgico. All’indomani del tragico annuncio, la famiglia, nel rispetto del desiderio del pilota, ha autorizzato l’espianto e la donazione dei suoi organi.

Account falso per le donazioni

Ora però, come a volte accade in queste situazioni, c’è chi sta approfittando del dolore per agire senza scrupoli, sfruttando la scomparsa di Nicky Hayden per pubblicizzare falsi account e agire illegalmente. A segnalare la vicenda è l’account ufficiale della pagina Facebook “Nicky Hayden – The Kentucky Kid” che ha lanciato l’allarme. “Grazie a tutti per il vostro sostegno e supporto in questo momento difficile. Purtroppo c’è un falso account di donazioni che portano a fondi e persone che vendono t-shirt e altri gadget sotto il nome di Hayden illegalmente” si legge nel post che indica il solo store ufficiale dove, nei prossimi giorni, verrà aperta una raccolta fondi ufficiale.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views