Kiara Fontanesi con il fidanzato, il tre volte campione di Kick Boxing Devin Parenti / Instagram
in foto: Kiara Fontanesi con il fidanzato, il tre volte campione di Kick Boxing Devin Parenti / Instagram

Era sembrato un inizio in salita, quello nel campionato del mondo Motocross 2019, per Kiara Fontesi, a causa dei problemi fisici che la campionessa parmense si portava dietro dallo scorso anno. E invece, attraverso un post su Instagram, la Fontanesi ha dato a tutti i suoi fan la bellissima notizia: presto sarà mamma di una bambina.

Fontanesi mamma di una bambina

Quest’anno non vincerò il campionato del mondo ma sto realizzando il mio più grande sogno: diventare mamma – scrive Kiara – . È stato difficile prendere una decisione cercando di capire quando sarebbe stato il momento giusto considerando la mia carriera, ma ho pensato che quest'anno sarebbe stato il migliore per me, considerando il mio problema fisico che mi ha costretto al riposo, e non sono mai stata così felice nella mia vita ! La mia priorità è dare il meglio alla bimba durante questi mesi, ma appena nascerà mi metterò subito al lavoro perché non vedo l'ora di correre ancora”.

Passo dopo passo – prosegue  – tornerò in forma e pronta a schierarmi dietro il cancelletto la prossima stagione e come sempre a lottare per il titolo .. questa volta non solo per me stessa ma per la mia famiglia”. Poi, rivolgendosi al fidanzato, il tre volte campione del mondo di kick boxing Devin Parenti, conclude: “Ti amo Devin e ti ringrazio per aver fatto diventare il mio sogno realtà!. P.s Avrei voluto aspettare più a lungo per annunciarlo – ci tiene a far sapere Kiara – ma visto che sto vivendo una vita in cui è davvero difficile mantenere le cose segrete, dovevo farvelo sapere prima che qualcuno lo avesse fatto prima di me”.

🎀 This year I might not win the world championship but I’m realizing my biggest dream: BE A MUM ! 💝 It’s been hard to take a decision trying to understand when would had been the right time considering my career but I’ve felt this year would had been the best for me ( considering my physical problem that forced me to rest ) and I’ve never been so happy in my life before ! My priority is to give the best to the baby during this months but as soon as she’s born I’ll be moving my ass of because I can’t wait to ride again. Step by step I’ll be back fit and ready to line up behind the gate next season and as always fighting for the title.. this time not only for myself but for my own family first ❤️ I love you Devin and thank you for making my dream come true ! Ps. I would had want to wait longer to announce this but as I’m living a kind of life where it’s really difficult to keep things secret I had to let you all know before somebody else do ! • Quest'anno non vincerò il campionato del mondo ma sto realizzando il mio più grande sogno: DIVENTARE MAMMA💝 È stato difficile prendere una decisione cercando di capire quando sarebbe stato il momento giusto considerando la mia carriera, ma ho pensato che quest'anno sarebbe stato il migliore per me (considerando il mio problema fisico che mi ha costretto al riposo) e non sono mai stata così felice nella mia vita ! La mia priorità è dare il meglio alla bimba durante questi mesi, ma appena nascerà mi metterò subito al lavoro perché non vedo l'ora di correre ancora. Passo dopo passo tornerò in forma e pronto a schierarmi dietro il cancelletto la prossima stagione e come sempre a lottare per il titolo .. questa volta non solo per me stessa ma per la mia famiglia ❤️ Ti amo Devin e ti ringrazio per aver fatto diventare il mio sogno realtà ! Ps. Avrei voluto aspettare più a lungo per annunciarlo, ma visto che sto vivendo una vita in cui è davvero difficile mantenere le cose segrete, dovevo farvelo sapere prima che qualcuno lo avesse fatto prima di me ! 🎀 • @yamaharacingcomofficial @monsterenergy @poletti_suspension @ufoplastofficial @sidisport_official @athenamotorsport @galfer_brakes @synecospa_official @vertexpistons

A post shared by Kiara Fontanesi (@kiarafontanesi) on