video suggerito
video suggerito

Nissan Juke restyling, una crossover tutta da scoprire (FOTO)

Il 26 febbraio la casa automobilistica giapponese ha rilasciato il primo teaser che svelerà la nuova creatura al salone di Ginevra.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un alone di mistero nasconde il crossover per il segmento B premium di Nissan che ha rivoluzionato il suo ambito di mercato e sta dettando i canoni per una nuova generazione di veicoli. La casa automobilistica ha rilasciato un'immagine che sarà visibile in maniera offuscata su una serie di canali social. L'immagine sarà sempre più nitida col passare dei giorni per rivelare le particolarità del design Nissan di nuovo corso.

Immagine

Con la promessa di un design che colpisce a primo impatto, il nuovo Juke sarà una delle macchine che tirerà le attrazioni per i visitatori del salone di Ginevra, dove sarà svelato per la prima volta, il prossimo 4 marzo. Secondo quanto dichiarato dal costruttore, dopo il baby crossover, l'idea è quella di offrire una miglior efficienza, un buon livello tecnologico e maggiori funzionalità. La rivisitazione del design ha come obiettivo quello di dare più risalto allo stile della Juke.

Nissan Juke, nel 2013, secondo i dati del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, è stato il quarto SUV più venduto in Italia dopo Mini Countryman, Kia Sportage e Hyundai ix35. Tra le rivali più agguerrite della Juke troviamo Ford EcoSport ed Opel Mokka, ma nessuna può vantare un look originale e sportivo come quello di casa Nissan. Solo nel mese di ottobre 2013 la Juke è stata venduta in Europa per ben 11.121 esemplari e adesso la casa giapponese prova una nuova scommessa. I fan, in attesa di scoprire il nuovo prodotto, potranno interagire con il marchio attraverso i social media e attendere altre foto come quelle raccolte dal profilo ufficiale Twitter di Nissan.

Immagine
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views