video suggerito
video suggerito

Nissan Micra Freddy e GPL in promozione fino al 30 novembre!

Maxisconto per tutti coloro decidano di acquistare la nipponica con motore 1.2 da 80 CV. La Freddy costa solo 8.950 euro mentre la doppia alimentazione benzina-GPL viene proposta a 9.950 euro chiavi in mano. Inclusi nell’offerta finanziamento e possibilità di polizza furto ed incendio.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Nissan Micra Freddy

Per rivaleggiare con le più blasonate rivali quali Kia Picanto, Hyundai i10 e sopratutto Fiat Panda, attualmente la prima in classifica in questo segmento, la casa automobilistica Nissan lancia l'offerta che propone la Micra in allestimento Freddy e GPL al prezzo di soli 8.950 euro a tasso ed anticipo zero. L'attuale generazione della compatta ha firmato il suo debutto sul mercato nel 2012, distinguendosi per un look piacevole che in poco tempo è riuscito a convincere una vasta gamma di clientela, compresa quella femminile con l'arrivo della Nissan Micra Elle. Rispetto alle appena citate, non gioca di certo un ruolo d'appeal ma punta piuttosto a gestire al meglio l'abitabilità interna che misure come quelle di questo segmento offrono. Da non molto tempo ha firmato inoltre il debutto la versione Young, un'allestimento pensato e proposto per i neopatentati attraverso una serie di motorizzazioni ed optional a loro dedicati.

Da sottolineare comunque che tale offerta non è valida per tutte le versioni attualmente appartenenti alla gamma ma solamente se si sceglie di optare per la propulsione 1.2 litri da 80 CV o semplicemente per la doppia alimentazione benzina-GPL. Procedendo con ordine, la Micra in allestimento Freddy viene proposta ad un prezzo di soli 8.950 euro rispetto all'attuale listino che ne prevede invece 12.360, mentre per la GPL non è stato fissato un prezzo di partenza ma bensì viene agevolata attraverso un bonus che supera i 4.300 euro. Dati alla mano quindi, la Nissan Micra Eco in allestimento Freddy con il 1.2 da 80 cavalli a doppia alimentazione acquisisce un prezzo chiavi in mano di 9.950 euro. Tale promozione sarà valida in tutte le concessionarie sparse sul territorio italiano entro e non oltre il 30 Novembre 2012, scadenza dunque fissata tra dieci giorni a partire da oggi. Per agevolare ulteriormente il cliente è stato inoltre previsto un finanziamento comprensivo di 48 rate da 217 euro l'una e, se lo si desidera, polizza furto/incendio a 899 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views