Nissan Note, più sportiva grazie alla Black Edition

Tempo di restyling per la Nissan Note: la piccola di casa Toyota, a tre anni dalla sua prima apparizione sul mercato, si rifà il look con la nuova versione Black Edition. Miglioramenti estetici e interni rivisti che conferiscono alla vettura un tocco di novità.
Più sportiva con il Dynamic Styling Pack
Quello che salta subito all'occhio è l'adozione del Dynamic Styling Pack, un kit che comprende paraurti anteriore e posteriore in tinta con il colore della carrozzeria, minigonne laterali e cornice dei fari nera a quali va aggiunta la presenza dello spoiler sul portellone posteriore che esalta il lato sportivo dell'auto. A completare la caratterizzazione estetica ci sono anche i cerchi da 16" e qualche particolare come i nuovi gusci degli specchietti laterali, le maniglie delle portiere e le cornici dei gruppi ottici che, rifacendosi al nome dell'edizione speciale, sono tutti di colore nero. Per la carrozzeria, invece, il colore scelto è il Bianco Perlato.
Tanta tecnologia a partire da 19.815 euro
Il cambiamento, però, non riguarda solamente la parte esteriore, ma anche gli interni sono stati rivisti dalla casa nipponica. La Nissan Note Black Edition, offerta con aria condizionata e connettività Bluetooth con streaming audio, è equipaggiata con l’Auto Pack che può vantare volante in pelle con comandi multifunzione, sensori pioggia, fendinnebbia anteriori e climatizzatore automatico. Disponibili, inoltre altri accessori come il sistema di infotainment Nissan Connect con touch-screen, e la tecnologia i-Key, che consente l'apertura delle portiere e la messa in moto con un semplice pulsante. La Nissan Note Black Edition è già disponibile sul mercato, offerta con il motore 1.5dCi 90 Cv a partire da 19.815 euro.