video suggerito
video suggerito

Nissan Qashqai: il SUV Nissan alla prova restyling

Il SUV compatto della casa nipponica si rifà il trucco.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
NissanQashqai

Uno dei Crossover, più apprezzati nel nostro paese si rifà il trucco. Stiamo parlando del Nissan Qashqai  SUV compatto molto apprezzato per via delle sue forme sportive nonchè per il basso costo dovuto a motorizzazioni non eccessive. Più che un nuovo modello la nuova versione del Crossover presenta solo qualche piccolo ritocco sia sull'anteriore che nel posteriore, con modifiche che riguardano soprattutto fari e carrozzeria.

Davanti subito si nota la nuova struttura del cofano motore, che mostra un aspetto più aggressivo grazie alle nervature, che vengono accentuate dalla mascherina a nido d'ape. Cambia anche la presa d'aria, con un assetto meno squadrato che la fà assomigliare ad una grossa bocca. Infine i ritocchi all'anteriore si completano con i nuovi fari più sottili e snelli, a differenza dei precedenti più grandi.

Proiettori che cambiano anche nel posteriore. Qui vengono applicati dei Led, ed una luce bianca utile per segnalare la retromarcia alle vetture che seguono. Non cambia niente invece per quanto riguarda i propulsori. Questi ultimi si dividono in due benzina: 1.6 da 105 cavalli (disponibile nella versione attuale anche in GPL) e 2.0 litri da 140 cavalli, e tre Diesel: il 1.5 dCi da 103 o 106 cavalli a secondo se si sceglie o no il DPF ed il 2.0 dCi da 150 cavalli. Inoltre queste modifiche saranno apportate anche nella versione più grande del SUV ovvero il Qashquai +2.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views