video suggerito
video suggerito

Non solo MotoGp, Lorenzo mostra la sua nuova LaFerrari da 2 milioni di euro

Il pilota maiorchino svela l’ultima arrivata nel suo garage.
A cura di Valeria Aiello
11 CONDIVISIONI

Jorge Lorenzo sta per inaugurare ad Andorra un proprio museo, il World Champions Collection, una spettacolare collezione che comprende oggetti appartenuti a 32 campioni del mondo di Formula 1, tra cui Emerson Fittipaldi, Niki Lauda, Ayrton Senna, Michael Schumacher, Fernando Alonso e Lewis Hamilton, oltre a tutte, caschi e altri accessioni dei grandi del motociclismo, come Barry Sheene, Wayne Rainey, Kevin Schwantz, Valentino Rossi e naturalmente anche suoi. In occasione dell’inaugurazione di questo nuovo museo, prevista per la prossima settimana, il pilota maiorchino ha aperto diversi account sui diversi social network con il nome di Lorenzo Collection attraverso i quali sta mostrando alcuni degli oggetti, oltre a presentare alcune delle supercar che il tre volte iridato della MotoGp ha accolto nel suo garage.

LaFerrari di Jorge Lorenzo / Instagram @LorenzoCollection
LaFerrari di Jorge Lorenzo / Instagram @LorenzoCollection

LaFerrari da 2 milioni di euro

Il più recente acquisto di Lorenzo arriva dall’Italia, e per l’esattezza da Maranello: si tratta di un’esclusivissima LaFerrari, la prima supercar del Cavallino Rampante ad essere dotata del sistema ibrido derivato dalla Formula 1, alimentata da un motore V12 da 800 cavalli di potenza e un propulsore elettrico che porta la potenza massima a 963 cv. La Ferrari è stata prodotta in soli 499 esemplari – tutti già venduti prima della sua presentazione ufficiale – e il numero 99 è finito nelle mani di Lorenzo, secondo quanto riporta Sport.es.

Nelle foto condivise su Instagram si nota la placca Kessel, rivenditore ufficiale Ferrari con sede Lugano, che vanta anche un proprio reparto corse, il Kessel Racing, lo stesso con cui Jorge Lorenzo ha partecipato alla 12 Ore di Abu Dhabi allo Yas Marina Circuit al volante di una Ferrari GT3. Oltre alla nuova LaFerrari, Lorenzo vanta altre supercar nel suo garage, come la Porche 911 GT3 RS ritirata lo scorso settembre, una Mercedes SLS AMG che ha mostrato in un video dello sponsor Monster nella sua residenza di Barcellona, e la BMW M3 vinta nel 2012 al BMW M Award, un’auto che di solito usa per i sui spostamenti a Barcellona.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views