Nuova BMW X3: prezzi di listino
La seconda generazione del suv compatto BMW X3 verrà messa in vendita a partire dal prossimo 20 novembre ma alcuni dei prezzi di listino sono già stati diffusi dalla casa tedesca. BMW non ha diramato il listino completo ma i soltanto i prezzi delle prime due versioni con le quali il nuovo suv verrà lanciato.
La nuova BMW X3 è praticamente un'auto tutta nuova, completamente diversa dal primo modello; puntando su uno stile moderno, caratterizzato da forme morbide e attuali, la casa tedesca punta a proporre un Suv ad "alto gradimento", che possa riscuotere rapidamente un grande successo.
Come abbiamo anticipato qualche settimana fa la nuova BMW X3 verrà proposta inizialmente con due motorizzazioni, una alimentata a benzina ed una a gasolio; si tratta della xDrive20d da 184 cavalli che verrà offerta a 41.750 euro per la versione base, i più ricchi allestimenti Eletta e Futura verranno proposti a 42.850 e 46.900 euro.
La potente xDrive35i Eletta, equipaggiata con un sei cilindri da 304 cavalli, verrà posta in vendita a 53.500 euro, la versione futura costerà invece 56.600 euro.