57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuova Citroen C4 Cactus supera la prova della capitale: massimo comfort anche sulle strade di Roma

Il restyling della compatta del Double Chevron punta tutto sul comfort di viaggio grazie a nuove dotazioni, come le sospensioni idrauliche progressive che garantiscono la massima comodità anche sulle strade sconnesse di Roma.
A cura di Valeria Aiello
57 CONDIVISIONI

Comfort garantito, anche sulle strade di Roma. Con un nuovo video che la vede protagonista nella Capitale, la nuova Citroen C4 Cactus sorprende per comodità di guida anche su sampietrini e superfici irregolari grazie alle nuove dotazioni che soddisfano i quattro obiettivi dell’innovativo programma Advanced Comfort di Citroen – attenuare tutte le vibrazioni, facilitare la vita a bordo, agevolare l’utilizzo e offrire un ambiente rilassante.

Massimo comfort anche sulle strade di Roma

In particolare, il restyling della compatta del Double Chevron dispone di importanti novità per quanto riguarda le sospensioni, dotate di smorzatori idraulici progressivi che permettono di affrontare senza problemi anche le superfici stradali più sconnesse oltre che per gli inediti sedili advanced comfort che integrano una schiuma poliuretanica ad alta densità sulla parte principale della seduta e dello schienale, capace di offrire un comfort di viaggio mai percepito prima. Disponibili, inoltre, dodici diversi sistemi di assistenza alla guida in grado di garantire massima sicurezza e aiutare il conducente in qualsiasi momento del viaggio.

La nuova Citroen C4 Cactus
La nuova Citroen C4 Cactus

Tra questi, ad esempio, il sistema di frenata automatica di emergenza, il riconoscimento dei limiti di velocità, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il controllo del grip. Per una maggiore facilità di guida, disponibili anche la telecamera di retromarcia, la funzione Park Assist o il Keyless Access&Start. Soluzioni che offrono un comfort di viaggio difficile da eguagliare e che si sposano con uno stile moderno e dinamico, rivisto nel design audace e sempre originale che si differenzia dalla generazione precedente per il nuovo frontale, ampio ed espressivo, le fiancate rivisitate con gli airbump ora posti nella parte inferiore delle porte e un posteriore generoso e dalle linee fluide, con i nuovi fari con effetto 3D a led.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views