video suggerito
video suggerito

Nuova fiamma per Lewis Hamilton? Il campione del mondo di F1 insieme a Cindy Kimberly

Il pilota della Mercedes e la modella spagnola di origini olandesi sarebbero una nuova coppia: i due sono stati avvistati all’aeroporto El Prat di Barcellona insieme dopo essere appena scesi dall’aereo privato del campione del mondo.
A cura di Matteo Vana
158 CONDIVISIONI

Un fidanzamento con Nicole Scherzinger durato 8 anni – finito nel 2015  – più una serie infinita di flirt, presunti o meno con Rihanna, Nicki Minaj, Rita Ora, Kendall Jenner e Sofia Richie, solo per citarne alcune: Lewis Hamilton ha la stoffa del campione non solo in pista, ma anche in fatto di donne se è vero che alcune delle donne più belle del mondo sono cadute ai suoi piedi. L'ultima in ordine di tempo, stando a quanto riportato dal Sun, è Cindy Kimberly, modella 20enne che sembrerebbe essere la nuova fiamma del campione del mondo di Formula 1. 

Cindy Kymberly - Foto Instagram
Cindy Kymberly – Foto Instagram

I due, infatti, sarebbero stati visti insieme all'aeroporto El Prat di Barcellona: entrambi in tenuta casual – lui con una felpa blu e lei in calzoncini da ciclista, top e giacchino corto -, Hamilton e la Kimberly erano appena scesi dall'aereo privato del pilota. L'inglese e la modella di origini olandesi ma nata ad Alicante sarebbero quindi una nuova coppia: recentemente era stato lo stesso Hamilton a dichiarare di non avere tempo per una relazione e di volersi concentrare solo sulla propria carriera sportiva che potrebbe portarlo a superare il record di mondiali di Michael Schumacher. Cindy Kimberly, però, sembra aver fatto ricredere il campione del mondo di Formula 1.

Chi è Cindy Kimberly

Cindy Kimberly è una modella che deve la sua fortuna principalmente ai social network; era il 2015, infatti, quando Justin Bieber si ritrovò davanti una sua foto; la popstar non riuscì a trattenersi e pubblicò lo scatto che lo aveva folgorato sul proprio profilo, con tanto di commento "OMG who is this", dando immediatamente popolarità alla giovane Cindy che all'epoca faceva la baby sitter a Denia, Costa Blanca. Da quel momento la vita della giovane è cambiata immediatamente diventando una modella e strappando un ingaggio all'agenzia Uno Models. Kimberly ha debuttato come modella alla Mercedes Fashion Week nel 2016, quando aveva ancora 17 anni, e da quel momento è diventata in breve tempo non solo una star dei social – dove vanta più di 5 milioni di followers -, ma anche delle passerelle internazionali.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views